Thursday, May 22, 2008

Del Turco al capolinea ?



Forse si, speriamo di si.

Il rimpasto doveva essere cosa da farsi alla svelta dopo le elezioni e invece tarda ad arrivare. Come mai ? A leggere oggi le indiscrezioni della stampa locale si capisce perché': non c'è accordo su nulla e finalmente qualcuno lo dice apertamente:

«liberarsi dell’ingombrante presenza di Del Turco»

Ci hanno messo un po' a dirlo ma finalmente il concetto e' arrivato anche in alto. Manca solo l'ultimo gradino e poi si arriva all'imperatore Ottaviano.

Il Messaggero ha un illuminante articolo sul caos piu' totale della politica Abruzzese che invito a leggere qui in versione integrale.

Questo un'estratto invece:
"...martedì mattina alle sette nel corso della rassegna stampa di Rete8 quando Gelmini appena sveglio dice senza mezze misure che per far marciare la Regione bisognerebbe «liberarsi dell’ingombrante presenza di Del Turco» e che insomma i comportamenti più negativi all’interno della giunta sono quelli di presidente, assessore alla Sanità e assessore al Bilancio."

Intanto Del Turco minaccia ci mandare tutti a casa se il suo piano non passa:... speriamo che se ne vanno tutti a casa davvero!

Intanto la Mediterrean Oil and Gas dice che ha trovato il petrolio al largo di San Vito e Vasto.

E' l'inizio della fine per la regione Abruzzo ?

1 comment:

maria rita said...

stasera su annozero Bussi