Thursday, October 23, 2008

Elga dice NO

Un nuovo video sul centro oli di Elga e' andato in onda su Current TV (SkyItalia canale 130) ed e' ora disponibile in rete.



3 comments:

Anonymous said...

Abbiamo otto uffici tecnici regionali , di cui due in particolare devono dare pareri , riguardo l'attività petrolifera entro il 31.12.08.Siamo considerati terra di conquista , a settembre infatti tutte le compagnie petrolifere operanti nella nostra regione si sono mosse con ulteriori procedimenti amministrativi.Per coloro che credono che il problema del centro petroli sia solo di Ortona e zone limitrofe , abbiamo due novità: si è tenuta una conferenza di servizi il 22.09.08 , riguardante una concessione petrolifera chiamata "corropoli" che interessa una ventina di comuni dell'alto Teramano , tutto l'Abruzzo è in pericolo.
Sarebbe interessantissimo sapere cosa ne pensano i candidati presidenti alle regionali , sopratutto Chiodi.
ninodb cnv

Anonymous said...

L'altra novità , che procedimenti analoghi sono in corso nella zona di San Salvo , tutto questo oltre i procedimenti già in corso da tempo che interessano più del 35% del nostro territorio regionale.
ninodb cnv

Anonymous said...

Se visionate i documenti dell'Ufficio Nazionale Minerario per gli Idrocarburi e Geotermia troverete tutte le concessioni minerarie in Italia: per l'Abruzzo sono passate da 6 a 522 e sono distinte per ubicazione e attività.
Elga.