Monday, November 24, 2008

Vergogna !

Siamo arrivati al voto di scambio ? A quanto pare si, basta leggere PrimaDaNoi.it e vedere lo scandaloso spot elettorale di Gianni Chiodi. Spot che chiaramente e' stato ritirato dal comitato elettorale ma che invece qualcuno ha prontamente salvato e circola ancora in rete.

"Ti invito al censimento della formazione e dell'imprenditorialità. Dal 22 al 23 Novembre vai alla bancarella di Gianni, che sarei io, nella tua città e iscriviti al tuo futuro. Fai cosi'."

"Comincieremo cosi': 1 nome e cognome, 2 titolo di studio, 3 attività attualmente svolta, 4 aspiraziopne professionale, 5 ambito di lavoro desiderato, 6 attitudine al lavoro di equipe, 7 breve curriculum, 8 residenza, 9 firma per l'utilizzo dei dati personali."

"Con questo atto non esprimi una preferenza politica (DAVVERO ? NON MI DIRE...)ma stai prenotando un incontro di selezione e di formazione e avviamento al lavoro imprenditoriale. Entro il 31 Gennaio 2009 sarai convocato per la selezione e per il programma di formazione"

"Il 30 Novembre e il 1 Dicembre vota Gianni Chiodi il presidente della rinascita"

Non ho che dire. Che schifo, vergogna.

Il video e' stato rimosso dal comitato elettorale di Chiodi da YouTube ma e' possible vederlo in ottima qualita' su Abruzzo24ore.tv cliccando qui o in qualita' inferiore qui sotto.

Avanti verso il futuro.

No comments: