Saturday, December 13, 2008

Andiamo a votare !



Il video e la foto sono tratti dal sito LucaLog.net. Luca ha proprio ragione, non ci resta che piangere. O facciamoci 2 risate proprio per non piangere...

La Digos contro due free blogger che manifestano il loro dissenso all'Illuminato dal Signore sono la ciliegina sulla torta.

Tengo solo a precisare che non sono ne di destra ne di sinistra, e' solo un questione di credibilità e di serietà. E' una questine di ciò che non piace più di ciò che piace. Le alternative non mancano: Teodoro Buontempo (La Destra), Carlo Costantini (Centro Sinistra), Angelo Di Prospero (Per il bene comune), Ilaria Del Biondo (Rifondazione Comunista), Rodolfo De Laurenti (Unione di Centro).

I sabotatori del trattato di Kyoto non mi piacciono. Quelli che quando vanno ai meeting internazionali ci fanno cergognare di essere italiani non mi piacciono. Quelli che dicono che loro si stanno adoperando per risolvere la crisi tra Pakistan e India e in realta' non contano niente nel mondo non mi piacciono. Quelli che dicono che George Bush e' stato un grande presidente non mi piacciono. Quelli che che fanno la social card della vergogna non mi piacciono. Quelli che dicono che bisogna essere ottimisti perché la crisi e' solo nella testa della gente non mi piacciono (Avete mai provato a pagare le bollette e la spesa con l'ottimismo ? A me hanno detto che vogliono i soldi, altro che le chiacchiere). Quelli che tagliano i fondi alla ricerca non mi piacciono. Quelli che invitano Scaroni (CEO dell'Eni) a parlare dello stato della chimica in Italia ad "audizioni informali" del parlamento non mi piacciono.

Gli amici dell'Eni non mi piacciono, quelli che cambiano idea sul centro oli (=raffineria di Ortona) come cambia il vento non mi piacciono. Quelli che vanno a dire in televisione che "il centro oli e' una grande occasione di sviluppo" non mi piacciono. Quelli che hanno bisogno che il divino venga da Roma a fargli la campagna elettorale perché se no non lo vota nessuno non mi piacciono.

Quelli che vogliono vincere le elezioni regionali con il voto di scambio non mi piacciono. Quelli che dicono che e' stato tutto un malinteso, abbiamo solo spedito alla stampa il DVD sbagliato non mi piacciono. Quelli che candidano gente di confindustria non mi piacciono. E se le persone di confindustria sono nel 'listino' e non devono neanche fare la campagna elettorale mi piacciono ancora meno.



No comments: