Friday, May 15, 2009

Dibattito ad Ortona

"Dalla crisi... allo sviluppo"

Ortona, 15 Maggio 2009, ore 16.00

presso l'Istituto Salesiano
di via Don Bosco



da PrimaDaNoi.it:

ECONOMIA. ORTONA. Come uscire dalla crisi? Quale sviluppo dare al territorio del Distretto industriale Maiella e, più in generale, della provincia di Chieti? A queste domande cercherà di rispondere il forum «Dalla crisi... allo sviluppo», ovvero «quali opportunità per piccole e medie imprese e sistema economico locale alla luce della nuova programmazione 2007-2013?», organizzato per venerdì prossimo, 15 maggio, alle ore 16, presso l'Istituto Salesiano di via Don Bosco a Ortona (Chieti).
A promuovere l'iniziativa è la Società consortile per l'innovazione e lo sviluppo del Distretto industriale Maiella (CISM), che metterà a confronto amministratori regionali, provinciali e dei Comuni, rappresentanti delle Università abruzzesi e delle organizzazioni sindacali e di categoria.
Tra gli ospiti ci saranno il vice presidente della Giunta regionale e assessore alle Attività produttive, Alfredo Castiglione; l'assessore regionale alle Politiche agricole, Mauro Febbo; il presidente della Provincia di Chieti, Tommaso Coletti; l'arcivescovo di Lanciano-Ortona, Carlo Ghidelli.
Durante il Forum saranno presentati i risultati dell'indagine sugli effetti della crisi sulle imprese del territorio e il periodico «Il Marrucino» nella nuova veste grafica.

2 comments:

abruzzono-triv said...

sapete cosa si è detto nel corso del convegno?

Anonymous said...

una porcheria, i politicanti che avevano confermato la loro presenza non sono nemmeno venuti con delle scuse assurde. L'unico in perfetto orario era il vescovo che era stato invitato solo a sentire.